Compro oro è specializzato nell'acquisto di oggetti preziosi in oro ed argento con pagamento in contanti e valutazioni gratuite.

In particolare, il negozio si occupa della compravendita di bracciali d'oro, collane, orecchini e braccialetti, ma anche anelli, vassoi, monete, posate ed orologi.

Una volta effettuata la valutazione da parte dei nostri esperti, eseguita considerando la tipologia del prodotto, la caratura dell’oro ed il peso, verrà calcolato il prezzo d’acquisto.

Successivamente il cliente potrà decidere se accettare o meno l’offerta proposta, senza alcun obbligo di vendita.

I vostri vecchi gioielli

gioielli

Negli ultimi anni le attività simili alla nostra riscuotono molto successo raccogliendo un numero sempre maggiore di clienti che si rivolge ai compro oro a seconda delle proprie esigenze. 


Nel caso in cui abbiate a disposizione gioielli di famiglia o regali ricevuti che non utilizzate più o di cui non siete soddisfatti, li ritiriamo noi offrendo un servizio rapido, completo, competente e professionale.

Come funziona

monete

 Vi offriamo la possibilità di vendere qualsiasi prodotto in oro: lo stato dei gioielli non influenza la loro valutazione, in quanto l’unica caratteristica che influenza la quotazione è la caratura dell’oro e il suo peso totale.

In caso di vendita rilasceremo al cliente un documento di acquisto ed elargiremo la somma concordata in contanti.

Recatevi in sede oppure contattateci per richiedere ulteriori informazioni o per la valutazione immediata del vostro oro!

Share by: